AQUABROME
Disinfettante al bromo per SPA
AQUABROME - Trattamento per acque di SPA e piccole piscine, elimina batteri, funghi e alghe. Solubile lentamente e senza residui, può essere utilizzato indipendentemente dalla durezza dell’acqua.
Confezioni disponibili:
- 1 kg cod. prodotto: 9030005
- 5 kg cod. prodotto: 9030007
Dosaggio e modo d'impiego
AQUABROME - disinfettante al bromo
Trattamento per acque di SPA e piccole piscine, elimina batteri, funghi e alghe. Pastiglie solubili lentamente e senza residui, il prodotto può essere utilizzato indipendentemente dalla durezza dell’acqua.
MODO D'IMPIEGO
Ideale è avvalersi di un dispenser di bromo. Per misurare il contenuto di bromo si possono utilizzare i dispositivi tradizionali di misurazione del cloro; il valore rilevato e indicato deve essere moltiplicato per 2.
Non gettare mai la pastiglia direttamente nella vasca. Possibile azione decolorante.
MANTENIMENTO
Aggiungere il prodotto in maniera progressiva sino a misurare nelle acque di scarico una concentrazione di bromo libero di almeno 2,0 mg/l.
A seconda della quantità e del tipo di fattori che riducono la presenza di bromo, 3-4 pastiglie da 20 g/10 m³ sono sufficienti per 5-10 giorni.
ATTENZIONE: Non mescolare mai con altri prodotti chimici. Se si mescola con altri prodotti cloranti possono verificarsi reazioni gravi ed esplosioni.