Skip to main content

REDGUARD PIÙ

Antialghe e anticalcare

REDGUARD PIÙ - svernante. Prodotto studiato espressamente per la conservazione dell'acqua della piscina nel periodo invernale. Evita la proliferazione intensa delle alghe che determinano la degradazione dell'acqua e la formazione di sedimenti organici sulle pareti.

Confezioni disponibili:

  • 5 Litri cod. prodotto: 9010029

Dosaggio e modo d'impiego

REDGUARD PIÙ - svernante

Prodotto studiato espressamente per la conservazione dell'acqua della piscina nel periodo invernale. Evita la proliferazione intensa delle alghe che determinano la degradazione dell'acqua e la formazione di sedimenti organici sulle pareti. Non schiumoso.

MODO D'IMPIEGO

Versare la dose necessario di REDGUARD PIÙ direttamente sulla superficie della piscina. Mettere in funzione l'impianto di filtrazione per ottenere una buona miscelazione del prodotto. Si consiglia di ripetere l'operazione a metà stagione invernale.

DOSAGGIO

Alla fine della stagione effettuare una superclorazione con MAGICLOR RAPIDO (15 g/m³). Il giorno successivo irrorare la piscina con REDGUARD PIÙ in misura di 5 litri ogni 100 m³ di acqua. Il pH dovrà essere situato entro il valore 7,2-7,6.

RACCOMANDAZIONI

Una volta introdotto REDGUARD PIÙ nella piscina è importante:

per i climi caldi: far funzionare periodicamente l'impianto di filtrazione se possibile.

per i climi freddi: abbassare il livello dell'acqua sotto gli skimmer, vuotare le tubazioni dell'acqua e collocare qualche oggetto flottante sulla superficie della piscina, come ammortizzatore contro la pressione del gelo.