Skip to main content

REDGUARD

Antialghe e anticalcare

REDGUARD - svernante. Prodotto per la conservazione dell'acqua della piscina scoperta nel periodo invernale. Evita la proliferazione intensa delle alghe e dei batteri che determinano la degradazione dell'acqua e la formazione di sedimenti sulle pareti.

Confezioni disponibili:

  • 5 Litri cod. prodotto: 9030024

Dosaggio e modo d'impiego

REDGUARD - svernante

Prodotto per la conservazione dell'acqua della piscina scoperta nel periodo invernale. Evita la proliferazione intensa delle alghe e dei batteri che determinano la degradazione dell'acqua e la formazione di sedimenti sulle pareti. Non schiumoso e compatibile con tutti i tipi di trattamento (inclusa P.H.M.B). Solubile totalmente e senza rame, compatibile con tutti i sistemi di filtrazione.

MODO D'IMPIEGO

Abbassare il livello dell’acqua di 20 cm. Diluire poi la quantità calcolata di REDGUARD in una quantità di acqua pari a 10 volte il prodotto e versare lentamente nella vasca la soluzione lungo il bordo della vasca. Non utilizzare REDGUARD in acquacoltura. REDGUARD non è un prodotto antigelo. Si consiglia di ripetere l'operazione a metà stagione invernale. 

DOSAGGIO

Alla fine della stagione effettuare una superclorazione con MAGICLOR RAPIDO 56 (15 g/m3). Il giorno successivo irrorare la piscina con REDGUARD in misura di 5 litri ogni 60 m3 di acqua. Il pH dovrà essere situato entro il valore 7,2 e 7,6.

ATTENZIONE: Non mescolare mai con altri prodotti chimici.